2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2021
02:12 PM
Ciao @GaBa , ti informo che non è possibile procedere al cambio offerta o blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Buona giornata!
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GaBa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2021
10:20 AM
Buongiorno.
Vorrei tenere il numero attivo in entrata e uscita anche se mi trasferisco all’estero. Per questo vorrei abbassare la mia tariffa. L’unico modo è CAMBIARE operatore?
Vorrei tenere il numero attivo in entrata e uscita anche se mi trasferisco all’estero. Per questo vorrei abbassare la mia tariffa. L’unico modo è CAMBIARE operatore?