annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio tariffa

ho.risolto Vai alla soluzione
Giu26
Grande
Grande
Buongiorno,ho notato che mi è stata cambiata la tariffa,perché?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma il cambio tariffa è stato fatto in autonomia da ho. senza la tua volontà/consenso?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 RISPOSTE 24
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma il cambio tariffa è stato fatto in autonomia da ho. senza la tua volontà/consenso?
Giu26
Grande
Grande
Non ho dato nessun consenso,guardando per caso è ho notato il cambio tariffa
0 Kudos
Giu26
Grande
Grande
Si
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Impossibile, al massimo è un errore del sistema perché per un chip tariffa devono avvertirti almeno 30 gg prima. Chiamali al 192121 oppure usa i canali social di ho.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama e chiedi info perché non possono cambiare una tariffa in questa maniera,si spera sia un'errore(in questi giorni se ne stanno verificando non pochi)e che rimettano tutto a posto.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Graziella73
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta, qualcuno può conttattarmi, altrimenti cambio gestore.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziella73, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App se ci sono offerte a te dedicate ed eventualmente sottoscriverle o in alternativa valutare una di quelle in vigore presenti sul sito come nuova attivazione. Attualmente non ci sono altre modalità per effettuare cambio offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cambia gestore, poi ti massacreranno di sms torna in ho con offerte

0 Kudos