annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione traffico

tata19
Grande
Grande

Desidero eliminare il mio traffico sia di telefonate che di messaggeria dai tabulati come posso fare?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tata19, ti confermo che dai nostri tabulati le numerazioni ed i messaggi non possono essere cancellati. Se ti riferisci invece alla cronologia del traffico che visualizzi dal tuo dispositivo ti informo che puoi tranquillamente cancellarlo in autonomia. Resto a tua disposizione, buona giornata! 

0 Kudos
Leone78
Grande
Grande
Cancellazione cronologia
0 Kudos
Starvolley
Grande
Grande
Come si fa per cancellare il traffico telefonico?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Starvolley,

dai nostri tabulati le numerazioni ed i messaggi non possono essere cancellati. Se ti riferisci invece alla cronologia del traffico che visualizzi dal tuo dispositivo ti informo che puoi tranquillamente cancellarlo in autonomia. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Help.
Grande
Grande
..
0 Kudos
Marzia63
Benvenuto
Benvenuto
Continuano ad arrivare messaggi ininterrottamente non richiesti mi scaricano la batteria è possibile cancellarli
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Blocca i numeri sul cellulare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marzia63, l'operatore telefonico non ha la possibilità di bloccare chiamate e messaggi indesiderati, se non puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sui dispositivi puoi ricorrere all'installazione di apposite app. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos