1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2024
10:32 AM
Ciao @hulentina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
hulentina
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2024
12:32 AM
ho fatto una carta SIM. Prima c'era una domanda sul pagamento, ho inserito i dettagli della mia carta e ho ritirato 9.99 euro. Successivamente, l'operazione è stata interrotta a causa del superamento del limite di 15 minuti. poi ho ricominciato a redigere la carta, e di nuovo è uscito 9.99 euro. Successivamente, è emersa nuovamente la domanda di pagamento, in cui è stato necessario inserire la carta, inserire i dati e addebitare nuovamente il denaro. Così ho fatto 2 pagamenti extra. Come posso rimborsare i soldi?