4 RISPOSTE 4
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2023
09:46 PM
Ciao @Pretoriano , mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione.
Pretoriano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2023
02:03 PM
Buongiorno, da un pò di mesi, nella zona di Induno Olona (VA), dove prima la linea era eccellente, ora il servizio è scarso e spesso vi è solo una tacca di segnale. Come si può fare per risolvere il problema … faccio presente che personalmente ho due contratti, mentre mia moglie ne ha un altro … tutti e tre gli apparecchi hanno la medesima carenza di segnale con conseguente problema di comunicazione. Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
JORDAN

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gio37

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2021
12:35 PM
Prov. Di Genova, Vobbia, da quindici giorni non si riesce a fare una conversazione senza interruzioni.