annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento pagine

9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annamolaren, nei giorni scorsi si sono verificati rallentamenti sull'utilizzo di app quali Facebook, Instagram e whatsapp. La problematica risulta rientrata. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Volcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cito quello che mi ha detto:

"Ciao Luigi, siamo a conoscenza di possibili rallentamenti sull'utilizzo di alcuni social quali WhatsApp, Facebook e Instagram ma gli stessi non dipendono da ho. Tuttavia ti invitiamo a ravviare il tuo dispositivo, verificare eventuali aggiornamenti delle app , e la configurazione del tuo smartphone. Facci sapere 😉"

Mi hanno davvero consigliato di riavviare il telefono. Con una vpn sotto rete ho comunque viene caricato tutto, quindi è chiaro che è un problema loro
0 Kudos
CescoDeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem per me da Bari. Se mi collego ad una qualsiasi altra rete tutto funziona. Con rete Ho ho problemi. Purtroppo ho rete Ho anche a casa
0 Kudos
Tibia_5
Grande
Grande
Anche a me in provincia di Bari succede la stessa cosa. Si sa qualcosa?
0 Kudos
antonio871
Grande
Grande
Se mi collego con altro operatore i social vanno,se sono sotto rete ho non mi carica più
0 Kudos
Cricri4
Grande
Grande
Anche io da Alatri (Fr) ho lo stesso problema. Ricezione pessima negli ultimi giorni.
0 Kudos
Faby2
Grande
Grande
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Questa è l'ennesima volta che ci sono problemi con questa rete .
0 Kudos
Valentina8
Grande
Grande
Anche io da Pescara. Ma a quanto leggo è un problema generale... È risolvibile come problema? Altrimenti sarò costretta a cambiare gestore.
0 Kudos
Joh1
Grande
Grande
Anche noi a Faenza (Ra) non vediamo video non carichiamo foto cosa e successo?
0 Kudos
Annamolaren
Grande
Grande
Come mai da ieri non riesco a caricare le immagini di Facebook e instagram?e nemmeno gli stati ddi whatsApp ?non carica le immagini non si vede nulla
0 Kudos