annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta credito non ricarica

Beppebrown
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto cercando di ricaricare con la carta già memorizzata sul mio cell e su quello di mia moglie ma non effettua la ricarica. Il pagamento con nexi si blocca.
8 RISPOSTE 8
Alchimia
Top
Top
Ci sono decine di post su questo argomento. È chiaro che da settimane ho-mobile ha evidenti problematiche anche su questo fronte. Io personalmente ho optato per ricaricare da un tabaccaio evitando di infilarmi in un cul-de-sac, in attesa che l'azienda risolva.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppebrown,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pietro452
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confusione tra pin e key6 non riesco a ricaricare
0 Kudos
Pietro452
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto un ******o, numero verde non risponde
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro452, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Buongiorno
Ho anche io lo stesso problema segnalato da altri: cerco di ricaricare tramite mastercard, ma la pagina di nexi dopo avermi chiesto i dati non fa niente. Resto bloccato senza errori né conferme
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giangibevilacqua Ormai è un problema noto.. prova da pc o altrimenti in una tabaccheria.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangibevilacqua, hai verificato che la carta, nel caso sia una ricaricabile, abbia il credito sufficiente? Se i dati della carta sono memorizzati, ti consiglio cancellare i dati e reinserirli e procedere con la ricarica. Resto a tua disposizione

0 Kudos