annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Kat77
Grande
Grande
Ho appena bloccato la carta di credito per uso fraudolento di acquisti non effettuati da me, piccoli importi ma ripetuti nell’arco di breve tempo, proprio oggi pomeriggio ho ricevuto il vostro messaggio che i miei dati sono stati rubati, mi son subito mobilitata ma presso i vostri rivenditori ma le SIM sono introvabili, trovo tutto questo molto grave.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Gigi24
Grande
Grande
Ragazzi io ho appena risolto il mio furto grazie alla pagina di assistenza su Instangram che si chiama posteitaliane_reclami il nostro operatore si è oggi affiliato alle poste per la spartizione delle nuove SIM,a me hanno chiesto solo i documenti e a cosa fosse collegato il numero e domani dovrebbe arrivarmi la nuova SIM! Basta solo scrivergli

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Cambia operatore.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Gigi la befana non esiste!
0 Kudos
Gigi24
Grande
Grande
Ora hanno appena dato l’ufficialità dell’ affiliazione sulla pagina posteitaliane_reclami
0 Kudos
Kat77
Grande
Grande
Infatti lo farò
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Mi puoi spiegare di cosa si tratta?

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ti chiedono i tuoi documenti, a quali rapporti finanziari con le banche o le poste è collegata la tua sim e ti fregano in scioltezza.
0 Kudos
Kat77
Grande
Grande
Infatti avevo la ricarica automatica direttamente sulla carta, può anche essere una coincidenza, ma francamente mi sembra un po’ strano perché sto molto attenta
0 Kudos