annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cattiva ricezione di rete in casa.

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Soccorsa,mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Soccorsa
Grande
Grande
Da quando sono cliente ho non riesco né ricevere e ne telefonare da dentro casa, ricezione pessima sarò costretto se non riesco a cambiare gestore,solo tramite whatsapp riesco a telefonare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela1962, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Daniela1962
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ormai due mesi la rete internet funziona malissimo in casa, ottimo il servizio chiamate. Dovendo disattivare rete fissaTim chiedo supporto per poter utilizzare ho come rete internet unica in casa. Ringrazio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccardo.dipuccio, se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale per cui non è possibile intervenire. Verifica fuori dall'abitazione tenendo anche conto che la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
pure io riscontro problemi di rete vari mai avuti prima nella mia zona.
0 Kudos
marlomio
Grande
Grande
Anche qui in montagna a bedero valcuvia la rete dati è quasi ferma mentre la rete voce funziona bene
0 Kudos
Da due settimane dentro casa la ricezione è di pessima qualità cosa che prima non succedeva.
Quali sono i motivi?
Cordialmente
Riccardo Di Puccio
0 Kudos