annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centro autorizzato

Attendo
Grande
Grande
Buonasera dove si può trovare un centro assistenza in zona Mestre (Venezia) qualificato?? Devo cambiare SIM per rottura, ma su due negozi multimarca gestiti da stranieri mi chiedono da 5 a 10 € in più del costo effettivo di 5 € ( prezzo dichiarato dal gestore per cambio SIM) e l’altro dopo la quarta volta che provo a fargli fare questa operazione, ancora niente ( m’è costato più di gasolio che di sim....). Grazie, in attesa, saluti.
7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Attendo i punti vendita più vicini alla zona da te fornita sono:

2 TECH DI LLESHI TUTIONVIA CASTELLANA 10, MARTELLAGO VE

REVOLUTION DI LUCA TAOLINVIA ROMA 157, SPINEA VE

TLC AGENCYPIAZZA IV NOVEMBRE, 9 MAERNE, MARTELLAGO VE

PANORAMA MARGHERAVIA ORSATO SERTORIO 13/15, VENEZIA VE

Buona giornata.

0 Kudos
Amguss
Grande
Grande

Dove si trovano i centri assistensa a Roma zona Aurelio?

il link non risponde www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Grazie AMG

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amguss,

trovi il punto vendita più vicino a te consultando il seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 

Buona serata.

0 Kudos
Amguss
Grande
Grande

Non risponde questo link....ho già provato altrimenti non avrei scritto! e disturbato....

ho telefonato anche al Servizio Clienti...peggio andar di notte...non parlava neanche italiano!

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amguss,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ilenia.13
Grande
Grande
Salve vorrei un informazione, vorrei cambiare la mia offerta dall'App dei 100 giga minuti e messaggi illimitati a 9.99 ma vorrei sapere siccome sta scritto primo rinnovo a quel prezzo vorrei avere certezza se quel prezzo non varia nei prossimi rinnovi. Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilenia.13, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos