annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Certificazione reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Titty7
Grande
Grande

Buongiorno,

avrei la necessità di avere una certificazione del reale utilizzatore di una linea telefonica a me intestata, come posso fare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao devi chiamare dal numero interessato e comunucare che tu seil il reale utilizzatotre, ti chiederanno i dati anagrafici e qualche informazione sulla sim tipo credito residuo attuale, roba simile ma molto semplice, spero di esserti stato d'aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Prova a contattare l'assistenza clienti

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao devi chiamare dal numero interessato e comunucare che tu seil il reale utilizzatotre, ti chiederanno i dati anagrafici e qualche informazione sulla sim tipo credito residuo attuale, roba simile ma molto semplice, spero di esserti stato d'aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Titty7
Grande
Grande
Infatti, l'ho fatto ma non ti mandano nulla per mail come ricevuta . Io avrei bisogno di una dichiarazione con scritto che il numero è intestato a me ma lo utilizza mio marito.
0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

@Titty7@  ha scritto:
Infatti, l'ho fatto ma non ti mandano nulla per mail come ricevuta . Io avrei bisogno di una dichiarazione con scritto che il numero è intestato a me ma lo utilizza mio marito.

più che chiamare l'assitenza non puoi fare altro.. che io sappia non c'è nulla lato sito da scaricare... prova a insistere