annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chattare con un operatore

27 RISPOSTE 27
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Paoluc89,
la SIM che già hai va bene per il 5G. Dato che disponi già di un dispositivo compatibile 5G e se non avessi già il 5G attivo tramite ho.il turbo o ho+ o tramite offerta con 5G incluso, puoi approfittare della promozione con cui ho.mobile sta offrendo gratis il 5G a tutti i clienti che non l'abbiano già attivo per l'estate 2025. Se non l'avessi ancora ricevuto, attendi l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione della promo. Devi solo verificare al seguente link se la tua zona geografica risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Saluti.
0 Kudos
Paoluc89
Grande
Grande
Buonasera, ho un telefono 5 g come posso fare?
0 Kudos
Paoluc89
Grande
Grande
Buonasera, ho un telefono 5 g come posso richiedere una SIM 5g?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3334558534, sono qui per aiutarti e ti informo che dalle impostazioni della tua area clienti, o tramite il Servizio Clienti è possibile inserire un Blocco chiamate dall'estero, ma così facendo ti ricordo che andresti a bloccare qualsiasi tipo di chiamata proveniente dall'estero e non solo eventuali chiamate commerciali. Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Claudia87.
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema! Continue chiamate da un numero +59! Potreste aiutarmi?
0 Kudos
3334558534
Grande
Grande
Salve, ricevo ripetuti squilli da numeri internazionali con prefisso +59. Non ho mai richiamato, ma temo si tratti di tentativi di truffa (come la truffa Wangiri). Vorrei segnalarli e chiedere se è possibile bloccare tutte le chiamate internazionali in entrata o in uscita per maggiore sicurezza.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3467911378, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
3467911378
Grande
Grande
Aiuto Urgente
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar1180, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Mar1180
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho un problema ho comprato una sim nuova x passare il mio numero dovevo fare la foto alla vecchia sim ma ho sbagliato lo fatta alla nuova sim
0 Kudos