annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che succede se ti regalano una SIM e la registri a tuo nome?

talksina
Grande
Grande

Salve,

quest'estate mi è stata regalata una SIM Ho. Mobile, l'ha attivata la persona che me la ha regalata, in negozio.

Mi sono informata su come fare a subentrare io come utilizzatore e ho capito che bastava semplicemente registrarla a proprio nome, dall'app, allora ho fatto così:

Accedi -> inserisci numero telefonico Ho -> "non hai la password", ho inserito tutti i dati che mi ha chiesto tra nome, cognome, codice fiscale, mail, password scelta ...

Alla fine mi ha mandato un codice di verifica via SMS, inserito regolarmente, e ora posso accedere al mio account da cui sto anche scrivendo su ho.fficina.

Tutto regolare, numero identificato nel sito, sms arrivato con "la informiamo che l'utente [mio nome e cognome] è stato registrato come utilizzatore della SIM Ho".

Senonché la persona che mi ha regalato la SIM, oggi mi inoltra una e-mail da lei ricevuta, che notificava "password modificata nel tuo account". - la persona in questione ha un altro numero Ho Mobile, a cui accede regolarmente dall'app nel suo telefono.

Poiché io con questa persona non ho più rapporti, mi sono preoccupata. Non è che senza volerlo, gli ho modificato le sue credenziali?

Naturalmente io il suo vecchio numero non lo ho nemmeno toccato, sono entrata solo ed esclusivamente dal mio.

Un paio di vostri operatori al telefono mi hanno tranquillizzata dicendo che non ci sono problemi e che quella è solo una notifica che avverte il destinatario precedente, del subentro del nuovo utilizzatore della scheda.

E' che, capite a me - non vorrei mai arrecare un danno a qualcuno o mettere in difficoltà chi che sia.

Grazie.

 

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

dovrai sicuramente contattare ho e chiedere di modificare la mail di recapito, presente nel tuo "profilo", mettendo la tua.

0 Kudos
talksina
Grande
Grande

se io accedo al portale ho-mobile e vado sulla gestione profilo, risulta che c'è la mail mia. Non so se devo fare qualcos'altro

0 Kudos