annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi mi rimborsa i danni?

Mariangela2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho aderito all'offerta di HO e adesso non ho rete per 20 ore su 24. Assistenza inesistente. Per cambiare di nuovo operatore devo adeguarmi a tariffe molto più alte rispetto a quella che usavo prima di lasciarmi raggirare da HO. Chi mi rimborsa i danni? Pessima compagnia
9 RISPOSTE 9
RobertoF
Grande
Grande
Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi su ho-mobile.it/per-il-cliente per conoscere le modalità. Se hai già inoltrato un reclamo e non hai ricevuto risposta o non sei soddisfatto della soluzione proposta, hai la possibilità di risolvere le controversie tramite la Conciliazione Co.Re.Com, presentando istanza di conciliazione attraverso la piattaforma https://conciliaweb.agcom.it.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Pessima compagnia secondo la tua opinione ed esperienza,secondo me e tanti altri qui nel blog invece ho. è un buon gestore,quindi se non si generalizza è meglio,l'esperienza personale è altamente soggettiva.
Mpp
Grande
Grande
Sarebbe buona norma indicare dove ci si trova, probabilmente in alcune zone non c'è rete e più che un reclamo potrebbe essere un punto in cui migliorare x la società o per chi acquista sapendo i problemi della determinata zona non acquisterebbe!! E ci sarebbero meno reclami
Mariangela2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abito a Monza Brianza e i miei tre figli hanno tim e tre e non hanno problemi. Ho attivato in un negozio vicino casa che diceva che non avrei avuto problemi. I primi due mesi ha funzionato poi ha cominciato ad andare a si ghiozxo fino a questa settimana intera completamente senza segnale. Ciò che lamento è la manzanza di assistenza. Continuano a temporeggiare e sono 8 giorni. Mi avessero detto subito che non potevano risolvere avrei preferito
Mariangela2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da una settimana che mi rispondono che risolveranno entro massimo 36 ore. Posso dimostrarlo perché ho le conversazioni. La mancanza di assistenza ne fa una pessima compagnia
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Capisco il tuo disappunto, ma non è giusto generalizzare. Come hanno scritto altri, c'è tanta gente che invece si trova benissimo. Io sono in HO da gennaio e non ho mai avuto problemi. Anche quando tutte le reti erano sotto stress per lo smart working e gli studenti a casa. Io viaggio sempre sui 25/30Mbps e non sono in una grande città. Sono in un piccolo paese del Trentino nelle Valli Giudicarie
0 Kudos
Mariangela2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi non avendo avuto problemi non hai potuto verificare il servizio di assistenza? Io invece ho potuto verificare e mi spiace non poter allegare gli screenshot delle comunicazioni tra me e l'assistenza. Oggi siamo a 9 giorni senza poter chiamare o ricevere. La risposta è sempre: Ciao Mariangela, ci dispiace per il disagio e ti invitiamo ad attendere ancora un po', abbiamo sollecitato la segnalazione ****. Ti ricontatteremo per riscontro il prima possibile 😘. Sto chiaramente cambiando operatore con tutto ciò che mi costerà. Prima di passare a HO avevo una buona tariffa, ora ci rimetto parecchio
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No intendevo che non ho avuto problemi col servizio clienti le volte che ne ho avuto bisogno. L'ho contattato su Facebook prima di acquistare la SIM per avere informazioni su 'Ho tanti amici'. Poi per telefono per la portabilità da Coop che mi dava errore. Una settimana fa per rendere mia moglie reale utilizzatrice della mia seconda SIM. Io veramente non ho mai avuto problemi. Ho sempre risolto e in fretta. Certo che i problemi di rete sono molto più complessi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariangela2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos