annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi non ha ricevuto il messaggio

Ubiond69
Grande
Grande
Buongiorno, Vorrei sapere se tutti gli interessati al furto hanno ricevuto messaggio e Se a chi non è stato inviato può ritenersi estraneo quindi Sicuro.Attendo risposta da Ho in mancanza sarò a far emigrare le mie utenze verso altri operatori. Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La certezza non c'è e non ci sarà mai perché non lo sanno...l'unica cosa che puoi fare è cambiare sim, perché anche se non ti arriva il messaggio,non sarai mai sicuro che non abbiano rubato anche i tuoi dati
Mmmm91
Grande
Grande
È gratuita anche per chi non ha ricevuto il messaggio?
0 Kudos
Martimarti
Grande
Grande
Personalmente mi hanno chiesto soldi per il cambio sim senza aver ricevuto comunicazioni. Mentre ho ha dichiarato espressamente in un comunicato che sono comunque gratuite
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mmmm91 SI. LEGGETTE IL COMUNICATO UFFICIALE, CAVOLO!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Martimarti  i negozianti cercano di fare i furbi lo stesso, segnali il negozio al servizio clienti e chieda rimborso

0 Kudos
Martimarti
Grande
Grande
Ma il servizio clienti non risponde al Tel ovviamente,avete una mail alla quale scrivere??
0 Kudos
Mmmm91
Grande
Grande
Il comunicato l’ho letto. Il negozio dice che si deve pagare.
0 Kudos
Falco17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se volete fare un azione verso ho perché vi fanno pagare la sim.

0 Kudos
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia operatore.

0 Kudos