annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi non ha ricevuto il messaggio

11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. In merito alle SIM aggiuntive, non essendo ancora state attivate, non rientrano tra quelle coinvolte, ma non sono utili per la sostituzione. Buona giornata!

0 Kudos
Alfatau
Grande
Grande
Io oltre alla SIM che ho attivato, ho altre 2 SIM da attivare (ancora imbustate) che dovrei regalare ad amici per ottenere la ricarica.
Non essendo mai state attivate non sono (credo) associate a dati anagrafici ecc...
Tuttavia non ho chiaro se i codici utili al SIM swap possono comunque rientrare tra i dati rubati, per cui convenga buttare queste SIM per non creare danno ad amici.
0 Kudos
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia operatore.

0 Kudos
Falco17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se volete fare un azione verso ho perché vi fanno pagare la sim.

0 Kudos
Mmmm91
Grande
Grande
Il comunicato l’ho letto. Il negozio dice che si deve pagare.
0 Kudos
Martimarti
Grande
Grande
Ma il servizio clienti non risponde al Tel ovviamente,avete una mail alla quale scrivere??
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Martimarti  i negozianti cercano di fare i furbi lo stesso, segnali il negozio al servizio clienti e chieda rimborso

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mmmm91 SI. LEGGETTE IL COMUNICATO UFFICIALE, CAVOLO!

0 Kudos
Martimarti
Grande
Grande
Personalmente mi hanno chiesto soldi per il cambio sim senza aver ricevuto comunicazioni. Mentre ho ha dichiarato espressamente in un comunicato che sono comunque gratuite
0 Kudos
Mmmm91
Grande
Grande
È gratuita anche per chi non ha ricevuto il messaggio?
0 Kudos