annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamare dall'estero

Simonetta17
Grande
Grande
Devo andare una settimana in spagna posso utilizzare il piano tariffario e i miei giga?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Simonetta17

Ricordati che l’offerta per i paesi UE prevede chiamate illimitate e messaggi illimitati, da e verso numeri italiani e un traffico dati commisurato al tuo costo dell’offerta. Ad esempio per un’offerta da 5,99 il traffico dati disponibile sarà 4 gb (nell’app trovi la tua quantità).
Ho, purtroppo, non ha un contatore del traffico in roaming, per cui ti consiglio di azzerare il contatore del tuo cellulare prima di partire. Altrimenti verrai avvisato solo quando li finisci.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonetta17, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea puoi verificare i giga disponibili,  puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App. Clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos