annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamare in germania

MarcoButi
Grande
Grande
Non riesco a chiamare in germania
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoButi, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
MarcoButi
Grande
Grande
Persiste. Come faccio ad inviarti um messaggio orivato?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@MarcoButi

Hai attivato il roaming? Ricordati che bisogna aggiungere +39 a tutti i numeri italiani che vuoi chiamare.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoButi, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

 

0 Kudos
MarcoButi
Grande
Grande
Il roaming ... per chiamare in Germania ? 😁😁😁😁🤪
0 Kudos
MarcoButi
Grande
Grande
Non trovo nessuna casella postale o bustina in alto a sinistra
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@MarcoButi si il roaming… visto che dovrai appoggiarti ad un operatore tedesco.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoButi, come detto in precedenza per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos