annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata attiva in arrivo internet non va...

13 RISPOSTE 13
Fraancesca
Grande
Grande
Va bene, Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraancesca , sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Fraancesca
Grande
Grande
Se sono connessa con il wifi invece funziona internet anche durante le telefonate.
0 Kudos
Fraancesca
Grande
Grande
Grazie, non c'è il mio telefono nell'elenco dei dispositivi compatibili,nel link che mi ha inviato.
Forse è per questo che non va?
Ho attivato chiamate 4g, c'è solo scritto così, non Volte.
Forse è il mio telefono che non ha l'opzione?
Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraancesca , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Fraancesca
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
Ho un Umidigi Bison.
Può aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pe7474, puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Grazie, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mg.alt
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema,c'é una soluzione?
0 Kudos
Pe7474
Grande
Grande
Ciao che io non riesco ad usare internet mentre in cellulare è in chiamata!
Riesci a farmi sapere qualcosa?
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agoilmago, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.