annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata audio qualita bassa

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bisbis, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Bisbis
Grande
Grande
Problema analogo a quello riscontrato da altri utenti. Da qualche mese ricezione pessima del segnale telefonico con telefonate impossibili se non all’aperto o accanto alle finestre. Già provato ad usare la sim su altro telefono, il problema permane.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zassimo, hai provato a mettere la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Zassimo
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io ho il problema analogo da diversi mesi. Possiedo un dualSIM e con la seconda SIM tale problema non sussiste, nemmeno scambiando lo slot. Potrebbe essere un problema della SIM?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kokater, puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabio851
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Ho scritto sul supporto HO ma non ho ottenuto risposta e non so nemmeno se lo hanno visualizzato…molto bene…
0 Kudos
kokater
Grande
Grande
Cliccato per sbaglio risolto, alla fine e' successo di nuovo, io li sento, dall'altra parte no e mia ha messo giu' e richiamato dopo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kokater, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non  risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali. Potresti provare ad  impostare il dispositivo in  2G , poi fare il riavvio e poi impostare nuovamente in 4G. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
kokater
Grande
Grande
Da diversi giorni noto che le chiamate da me effettuate e ricevute sono pessime, molto spesso non si sente piu niente che ci tocca riagganciare e richiamare. Il problema si aggrava quando si e' dentro in casa o al chiuso, eppure altre persone vicine con altri operatori non riscontrano questo problema. Quindi un problema ti copertura? Il mio segnale stabile 4g con 3/4
0 Kudos