annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata da call center

Ad2
Grande
Grande
Sono appena stata contattata da questo numero dove un tale Roberto si è dichiarato operatore ho e mi ha chiesto se avevo già sostituito la sim+39 06 87805 568. Trovo assurdo che ho non dica se queste chiamate solo ufficiali o meno. Sono 2 gg che provo a chiamare il call center e nessuno risponde. Unica volta in cui ho preso la Linea casualmente è caduta la linea... è vero o meno che state chiamando i clienti???
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ilgrosso
Grande
Grande

Oggi hanno chiamato anche me, dallo prefisso 06 naturalmete ho comunicato tutto il mio disappunto per il furtodei dati e in quello che potrebbe accadere, se nin si danno una mossa. inatnto le sim sono introvabili, non hanno una rete di dealer professionali, Tabbacchini, edicole di giornali ecc.. tutti poco preparati e senza sim.....

0 Kudos
Degclemman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì hanno contattato anche a me da un prefisso 06 Roma Lazio quindi credo che sia tutto regolare.non mi hanno chiesto nessun dato quindi tranquilla
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono stato contattato anche io in quanto avevo piu volte provato a chiamare il servizio clienti senza successo. Ebbene la cosa che piu mi ha fatto ******e e' che la signorina mi informava di stare tronquillo che gli ispettori del garante avevano appurato che nessun dato riguardante nome cognome data di nascita ecc. Era stato trafugato, gli ho risposto che quello che mi comunicava era credibile quanto era credibile che io fossi alto biondo con gli occhi azzurri e giovane, e ho chiesto dove io potessi scaricare e stampare quanto sosteneva. Mi ha risposto che si atavano attrezzando e che presto ci sarebbero stati i comunicati stampa. BASTAAA, la devono smettere di trattarci. Come ******i. Inoltre confermo anche io che sono passato a Kena ma che la portabilita' e' stata rifiutata da HO
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
P.S. il numero da cui sono stato chiamato e' il seguente
+39 06 8780 5568
0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Anche io, 8 chiamate in 2 gg e oggi ho risposto. Domanda sulla sostituzione della sim ecc alla quale ho risp che me l avrebbe dovuto dire lei se avessi provveduto o meno dato che ci vuole il documento. Poi tutta una serie di domande stupide... Perché chiama un numero Vodafone? Ho letto che stanno cercando di far passare a Vodafone anche i clienti ho... C è da fidarsi?
Qualcuno dell officina risponde?????
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo1, eventuali contatti dai numeri 0687805568 - 0681152562 - 0959518000 appartengono ad ho.mobile e sono ricontatti ai clienti che non sono riusciti a chiamare il 192121 e/o il numero verde 800688788. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos