annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata da parte di Amazon

AlPa
Grande
Grande

Ho un problema nel ricevere le chiamata da parte di Amazon , gia controllato che il loro servizio non presentasse nessuna problematica anche perche se inserisco il mio secondo numero 3/Wind le chiamate arrivano tranquillamente , ho gia provveduto a disattivare sms televoto chiamate estere e qualsivoglia blocco tramite applicazione.

E una problematica seria per me visto la mole di ordini che effettuo e quindi non ricever le chiamate da parte di amazon per me è una problematica seria.

Ho gia chiamato giorni fa un operatore che mi ha detto che passava questo mio problema ad un controllo tecnico ma ad oggi ancora nulla.

Spero si risolva oppure saro costretto a passare ad un altro operatore purtroppo per questa problematica che per me risulta importante

P.S. testato anche sulla sim della mia ragazza non riceve le chiamate neanche lei

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlPa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
AlPa
Grande
Grande

Ho risposto all'email ma mi rimanda da giorni un messaggio di errore che il messaggio non riesce a recapitarlo per i continui tentati.

0 Kudos
AlPa
Grande
Grande

Ho ri inviato l'email con i dati richiesti sperando che questa volta arrivi

0 Kudos
AlPa
Grande
Grande

Ho ricevuto che ha la casella dei messaggi piena e quindi non è possibile inviarle messaggi di posta elettronica per questo motivo non ha ricevuto la mia risposta al suo messaggio privato

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlPapuoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
AlPa
Grande
Grande
Sbagliavo io perché rispondevo all'email che mi era arrivata con la medesima richiesta e messaggio che leggevo qui , comunque appena mandato i dati richiesti tramite messaggio privato.
0 Kudos