annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata verso numero fisso Fastweb

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pusco, ti informo che sarà necessario che il cliente fastweb segnali al proprio operatore di non ricevere chiamate da rete vodafone. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Pusco
Facci sapere come finisce la storia (spero bene).
Buone feste.🤗
0 Kudos
Pusco
Grande
Grande
Grazie per la delucidazione
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Pusco

Nonostante possa sembrare così, invece è emerso già da precedenti discussioni di questa e altre community, che è proprio un problema di Tim e Fastweb nei confronti di Vodafone (specialmente se il fisso è stato oggetto di portabilità).

Chi ha avuto questo problema ha risolto proprio contattando Tim o Fastweb (il secondo nel tuo caso), che conoscono bene la natura del disservizio vista la pioggia di lamentele che hanno ricevuto.

Di solito risolvono in un paio di giorni.

0 Kudos
Pusco
Grande
Grande
Effettuando una chiamata verso l'operatore Fastweb numero fisso ricevo il seguente messaggio: il numero da lei chiamato è inesistente o al momento non disponibile. Il numero in questione è abilitato sia a chiamare che a ricevere e stranamente chiamando con altri operatori è tutto ok il problema a quanto pare è esclusivamente riferito a Vodafone e ho mobile. In attesa vostri suggerimenti porgo cordiali saluti
0 Kudos