Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @AntoLG , ti informo che le verifiche vanno effettuate dal servizio clienti del numero di rete fissa che non riceve le chiamate dal gestore ho.mobile. Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione.
Si ed ho anche provato a chiamare lo stesso numero con la eSim di altro operatore attualmente presente nel mio dispositivo e con questa funziona. Credo sia un problema della rete di Ho dato che con tutti i gestori il numero esiste e con Ho mi dice che è inesistente…roba da pazzi! Come posso risolvere questo problema senza cambiare gestore?
Salve con il mio telefono huawei mate 30 pro non riesco più a chiamare il numeeo di telefono fisso di casa mia. Il messaggio dice che ul numero è inesistente o momentaneamente non disponibile, in realtà non vdritiero. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.