3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-12-2021
06:22 AM
@Fidel
Succederebbe anche se avessi Vodafone e chiamassi lo stesso numero Fastweb o Tim.
È un problema lato operatore fisso legato ad una portabilità non propriamente andata a buon fine (il tuo fisso Fastweb prima era Tim per caso?) e causa problemi solo per i numeri che chiamano da rete Vodafone, tanto da fare supporre che sia un problema di questi ultimi.
Contatta Fastweb e spiega loro il problema (tanto sono abituati a questa segnalazione).
Succederebbe anche se avessi Vodafone e chiamassi lo stesso numero Fastweb o Tim.
È un problema lato operatore fisso legato ad una portabilità non propriamente andata a buon fine (il tuo fisso Fastweb prima era Tim per caso?) e causa problemi solo per i numeri che chiamano da rete Vodafone, tanto da fare supporre che sia un problema di questi ultimi.
Contatta Fastweb e spiega loro il problema (tanto sono abituati a questa segnalazione).
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-12-2021
11:49 PM
te lo possono dire solo al call center ... la formula segreta, sai quante domande irrisolte ci sono su questo forum ... ci fai un campo da golf
19.21.21
Fidel

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-12-2021
05:48 PM
Quando chiamo casa( Linea Fastweb) mi dice che il numero è inesistente. Succede solo con ho.