annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata

Daniela40
Grande
Grande
Ho ricevuto una chiamata dal mio stesso numero. Ha risposto una voce automatica che proponeva affari su Amazon. Dopo la chiamata sotto le mie credenziali è comparso un altro nome. Qualcuno ha clonato il mio numero?
5 RISPOSTE 5
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non è clonazione , usano numeri falsi
- Ethical Hacker -
Lorylo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si chiama spoofing telefonico , la polizia postale mi ha detto di sporgere denuncia

EliSab1
Grande
Grande
Anche io  ho ricevuto una chiamata dal mio stesso numero oggi pomeriggio in cui proponevano investimenti su Amazon. Ho richiamato subito ed ovviamente risultava che mi ero chiamata, il mio numero è già iscritto al registro delle opposizioni ma non funziona.
Non è il caso di prendere provvedimenti ?

Domenico37
Grande
Grande
Il problema è che mi sono appena accorto che richiamando si sono presi tipo 20 cent. Proprio perché staccando subito e sentendo che partisse una voce registrata in lingua francese ho capito che qualcosa non andasse.. cosa strana perché con Ho. non ho mai avuto questi tipi di problemi, consiglio vivamente di bloccare le chiamate dall'estero usando il blocco chiamate che offre stesso il proprio smarthphone visto che ho. Non da coperture su questi tipi di problemi, diciamo che sono più fastidiosi che problematici visto che li ho ricevute per 3 notti consecutive all 2 🫨🫨
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela40 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos