annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate a n. Che non conosco

Ser82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono 4 mesi circa che sono passato a ho mobile e va tutto bene, ma mi sono accorto ora che tutti i mesi a fine mese mi partono delle chiamate che non dipendono da me al n. 0041789014581 e di conseguenza mi scendono soldi.
È anche molto costoso, si può bloccare questo n. Per non spendere più questi soldi ?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ser82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poi un altra domanda, ho visto che c’è l’offerta a 6.99€, potrei farla anche io che di internet spendo pochissimo ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ser82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ser82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sto provando più volte da giorni a scriverti i miei dati in privato ma non riesco, come posso fare ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ser82, per inviare un messaggio privato dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra trovi una bustina, da li potrai rispondere al messaggio privato che ti è stato inviato. 

Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ser82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a trovare il modo di scrivere in privato, se scrivo qua il mio n. Potete chiamarmi per cortesia ?
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non ti conviene scrivere il numero in pubblico.
Per scrivere in privato clicca sul tuo nome utente in alto, clicca su profilo ho.fficina e troverai il messaggio privato a cui rispondere.
Ser82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non ho più avuto una vostra risposta, potreste farmi sapere ?
Grazie
0 Kudos
Ser82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno scusatemi ma non mi avete più risposto, potreste farmi sapere qualcosa ?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ser82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos