annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate bloccate

MirkoTriple
Grande
Grande
Ho gia fatto la stessa domanda lunedi ma nessuno mi ha considerato. Ho attivato la sim giovedì scorso, lunedi è andata a buon fine la portabilità del mio numero ma ad oggi sono sei giorni che non riesco a fare e ricevere chiamate. E conseguentemente nemmeno chiamare il call center. Sto ricevendo assistenza via Messenger dove tutte le volte mi viene richiesto che telefono usi e se la sim funziona su un altro, fare prove a stringa ( ##21*1234# e #33*1234# ) che non risolvono. La tentazione è tornare da dove sono venuto ma mi da fastidio lasciare i 10 euro che ho speso. Fatto sta che da sei giorni posso solo chiamare con whatsapp. Idee su come comportarmi?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Hai effettivamente provato la sim in un altro telefono? Funziona in un altro dispositivo? Puoi chiamare il servizio clienti anche da altro operatore all'800 688 788.
MirkoTriple
Grande
Grande
Quel numero è per chi ha comprato la sim online, non da assistenza tecnica e ti rimbalzano al 192121. E si, ho provato la sim su due telefoni con lo stesso risultato
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Prova a mandare un messaggio privato ad un capo-officina di questo forum. Mi raccomando, che sia privato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoTriple, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos