annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate bloccate

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabyo86
Grande
Grande
Anche io ho questo problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabyo86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Iattonidaniele
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Idem...Sono adesso in Croazia e posso solo ricevere chiamate, in uscita nulla...internet funziona. Premetto che vado all'estero 2 volte al mese e non ho mai avuto problema. Le impostazioni sono ok ma non funziona
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iattonidaniele, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse persistere e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
MaxGiordano
Grande
Grande
Mi trovo in Francia e non riesco a chiamare in Italia, anche con il +39 niente non va...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxGiordano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alainklu
Grande
Grande
Non riesco a chiamare dalla Polonia , ricevo , dati ok , ma non riesco a chiamare
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alainklu,  ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giuseppeb1
Grande
Grande
Buon giorno sono all'estero ricevo ma nn mi fa chiamare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppeb1, potresti gentilmente inviarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos