annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate bloccate

ho.risolto Vai alla soluzione
Lelepiu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad effettuare nessuna telefonata riesco solo ad usare internet. Al contrario altro amico con n. HO riesce ad effettuare chiamate. Ho fatto prove incrociate, lui riesce a chiamarmi e a me da errore.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Lelepiu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto ieri pomeriggio. Ricevevo chiamate ma non potevo farle, avevo una restrizione che sono riuscito ad eliminare ieri pomerigvio tranite la App. Comunque il servizio clienti estero al n. Di cell non andava e tra l'altro ho prenotato chiamata e non mi ha chiamato nessuno. Comunque ho risolto tutto da solo
grazie comunque

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Lelepiu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dimenticavo cosa importante, sono all'estero alle canarie e l'offerta mi scade il 27 agosto.
0 Kudos
Lelepiu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi vanno solo i dati mobili qualcuno della HO risponde? Il servizio clienti non funziona e il n. Servizio clienti estero da solo 2 opzioni con credito residuo e dati su scadenza sim... Nessun modo di parlare con operatore ed ho chiamato alle 19!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lelepiu, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lelepiu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto ieri pomeriggio. Ricevevo chiamate ma non potevo farle, avevo una restrizione che sono riuscito ad eliminare ieri pomerigvio tranite la App. Comunque il servizio clienti estero al n. Di cell non andava e tra l'altro ho prenotato chiamata e non mi ha chiamato nessuno. Comunque ho risolto tutto da solo
grazie comunque
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lelepiu, sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Grazie a te e buona giornata!

0 Kudos
sennior
Grande
Grande
come hai risolto? ho lo stesso problema.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sennior, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Cere
Grande
Grande

Anche io stesso problema... ricevo chiamate ma non posso farle dall'estero. Potete contattarmi?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cere, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos