2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2021
03:08 PM
Ciao @Giovanni-nick,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app.
Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giovanni-nick

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2021
02:38 PM
Da circa 2/3 settimane (in concomitanza alla vicenda del furto dati subito da ho e successivi passaggi, incluso il cambio sim gratuito effettuato), ricevo 3-4 chiamate al giorno da numeri ogni volta diversi e sconosciuti. Quindi anche bloccando il contatto con le impostazioni delliphone risulta inutile perché tanto il numero chiamante è di volta in volta diverso. Se rispondo, non si sente nulla e dopo 5 secondi cade la linea.