annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da numeri sconosciuti

Giovanni-nick
Grande
Grande
Da circa 2/3 settimane (in concomitanza alla vicenda del furto dati subito da ho e successivi passaggi, incluso il cambio sim gratuito effettuato), ricevo 3-4 chiamate al giorno da numeri ogni volta diversi e sconosciuti. Quindi anche bloccando il contatto con le impostazioni delliphone risulta inutile perché tanto il numero chiamante è di volta in volta diverso. Se rispondo, non si sente nulla e dopo 5 secondi cade la linea.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Prova a vedere nelle impostazioni di chiamata del tuo telefono se c'è qualche opzione per bloccare tutte le chiamate in entrata ritenute spam o phishing. Questo è l'unico modo possibile oltre a bloccarli ogni volta manualmente.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni-nick,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.

Per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app.

Buona serata.