annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono che io li ho chiamato!!!

Nimoila
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema. Mi potreste aiutare per favore? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaDistruction sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema.

0 Kudos
LaDistruction
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Angielinix
Grande
Grande
Sta succedendo anche a me, usano il mio numero per chiamare e poi io vengo richiamata da chi non ha risposto...si chiama spoofing, così possono usare tutti i numeri che vogliono e non vengono bloccati. Per essere ancora più sicuri bisogna chiedere a chi ci "richiama" a che ora sono stati chiamati e poi verificare con il nostro gestore se c'è la chiamata, perché dal registro chiamate può essere cancellato se il gestore la ha significa che abbiamo un virus nel cellulare, altrimenti è sicuramente spoofing e non si può fare nulla se non cambiare numero...e non darlo mai più quando si compilano tessere o consensi nel web
0 Kudos
Angielinix
Grande
Grande
Sta succedendo anche a me, usano il mio numero per chiamare e poi io vengo richiamata da chi non ha risposto...si chiama spoofing, così possono usare tutti i numeri che vogliono e non vengono bloccati. Per essere ancora più sicuri bisogna chiedere a chi ci "richiama" a che ora sono stati chiamati e poi verificare con il nostro gestore se c'è la chiamata, perché dal registro chiamate può essere cancellato se il gestore la ha significa che abbiamo un virus nel cellulare, altrimenti è sicuramente spoofing e non si può fare nulla se non cambiare numero...e non darlo mai più quando si compilano tessere o consensi nel web
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexio3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alexio3
Grande
Grande
Anche io stesso problema,ogni giorno ricevo almeno 3 o 4 chiamate da cellulari privati dicendomi che io li avrei chiamati…
Chi mi aiuta a risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrFrank9,  accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona  serata.

0 Kudos
MrFrank9
Grande
Grande
@Josephine11dove sono stato contattato in privato??
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Mi piacerebbe sapere, il modello di ad smartphone utilizzato
0 Kudos