annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono che io li ho chiamato!!!

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ixlan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MrFrank9
Grande
Grande
Ciao, purtroppo sto nella stessa situazione come posso risolvere??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@MrFrank9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Mi piacerebbe sapere, il modello di ad smartphone utilizzato
0 Kudos
MrFrank9
Grande
Grande
@Josephine11dove sono stato contattato in privato??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrFrank9,  accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona  serata.

0 Kudos
Alexio3
Grande
Grande
Anche io stesso problema,ogni giorno ricevo almeno 3 o 4 chiamate da cellulari privati dicendomi che io li avrei chiamati…
Chi mi aiuta a risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexio3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Angielinix
Grande
Grande
Sta succedendo anche a me, usano il mio numero per chiamare e poi io vengo richiamata da chi non ha risposto...si chiama spoofing, così possono usare tutti i numeri che vogliono e non vengono bloccati. Per essere ancora più sicuri bisogna chiedere a chi ci "richiama" a che ora sono stati chiamati e poi verificare con il nostro gestore se c'è la chiamata, perché dal registro chiamate può essere cancellato se il gestore la ha significa che abbiamo un virus nel cellulare, altrimenti è sicuramente spoofing e non si può fare nulla se non cambiare numero...e non darlo mai più quando si compilano tessere o consensi nel web
0 Kudos
Angielinix
Grande
Grande
Sta succedendo anche a me, usano il mio numero per chiamare e poi io vengo richiamata da chi non ha risposto...si chiama spoofing, così possono usare tutti i numeri che vogliono e non vengono bloccati. Per essere ancora più sicuri bisogna chiedere a chi ci "richiama" a che ora sono stati chiamati e poi verificare con il nostro gestore se c'è la chiamata, perché dal registro chiamate può essere cancellato se il gestore la ha significa che abbiamo un virus nel cellulare, altrimenti è sicuramente spoofing e non si può fare nulla se non cambiare numero...e non darlo mai più quando si compilano tessere o consensi nel web
0 Kudos