annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

verotocila02
Grande
Grande
Ciao anxhe io sto ricevendo chiamate da persone che quando le richiamo dicono di non aver mai chiamato
0 Kudos
verotocila02
Grande
Grande
Ciao Debora a me sta succedendo la stessa cosa ricevo chiamate e quando richiamo mi dicono che non mi hanno mai chiamata come è possibile?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello55, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Lele69
Grande
Grande
Occhio in giro cè truffatori che ti fanno uno squillo che manco suona il tuo tel x farsi richiamare e fregarti o dati o credito. Mai richiamare numeri sconosciuti. Al massimo se hanno bisogno richiamano loro
0 Kudos
Marcello55
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io è una settimana che ricevo chiamate da persone estranee che dicono di aver ricevuto chiamate da me. Ovviamente non ho mai fatto tali chiamate. Ho già provato a contattare il supporto ho. che non ha riscontrato anomalie sulla mia linea.
C'è un rimedio? La cosa sta diventando piuttosto fastidiosa.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Padiru, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Padiru
Grande
Grande
Stesso problema io
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrezia11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
genioenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

hai ragione ...

personalemnte credo che se non si risolve valutero mio malgrado molto seriamente di passare a qualche altro operatore.

0 Kudos
genioenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

credo che se non si risolve valutermo mio malgrado molto seriamente di passare a qualche altro operatore. 

0 Kudos