3 RISPOSTE 3
a.g

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2021
11:46 PM
Si, ho provato anche in un altro telefono. Le ripeto che il problema persiste anche su rete Vodafone e non solo si Ho Mobile. Come posso chiedere il rimborso del passaggio? Grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
a.g

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
11:22 PM
Ho acquistato una vostra SIM sicuro di un migliore funzionamento all'estero. Per lavoro mi muovo spesso tra Italia, Austria e Slovacchia. Ad oggi a Bratislava (Slovacchia), con selezione automatica dell'operatore non riesco ad effettuare chiamate quando sono in roaming sotto la rete O2, devo selezionare manualmente un altro operatore e chiamare, successivamente riattivare la selezione automatica, per avere sempre rete. Mentre la navigazione sotto rete O2 funziona.
Nel dettaglio ricevo questo messaggio dalla voce preregistrata dell'operatore (prima in slpvacco poi in inglese): "non sei autorizzato ad effettuare questa chiamata".
Questo stesso problema lo lamentano molto colleghi che hanno Vodafone.
Nel dettaglio ricevo questo messaggio dalla voce preregistrata dell'operatore (prima in slpvacco poi in inglese): "non sei autorizzato ad effettuare questa chiamata".
Questo stesso problema lo lamentano molto colleghi che hanno Vodafone.