annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dall'estero non autorizzate

a.g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato una vostra SIM sicuro di un migliore funzionamento all'estero. Per lavoro mi muovo spesso tra Italia, Austria e Slovacchia. Ad oggi a Bratislava (Slovacchia), con selezione automatica dell'operatore non riesco ad effettuare chiamate quando sono in roaming sotto la rete O2, devo selezionare manualmente un altro operatore e chiamare, successivamente riattivare la selezione automatica, per avere sempre rete. Mentre la navigazione sotto rete O2 funziona.

Nel dettaglio ricevo questo messaggio dalla voce preregistrata dell'operatore (prima in slpvacco poi in inglese): "non sei autorizzato ad effettuare questa chiamata".

Questo stesso problema lo lamentano molto colleghi che hanno Vodafone.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a.g, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a.g, dalle prime verifiche non si riscontrano anomalie sulla tua numerazione, le impostazioni sono infatti tutte corrette. Per verifica avevi per caso provato a testare il funzionamento della tua SIM in un dispositivo diverso? Resto a tua disposizione!

0 Kudos
a.g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, ho provato anche in un altro telefono. Le ripeto che il problema persiste anche su rete Vodafone e non solo si Ho Mobile. Come posso chiedere il rimborso del passaggio? Grazie
0 Kudos