annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate e internet

Giorgio93
Grande
Grande
Buongiorno,
Da un po' di tempo la connessione internet non funziona mentre sono in chiamata, prima non era così.
Come posso risolvere? È fondamentale per me stare in chiamata ma poter comunque usufruire di internet per lavoro.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio93, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
autistabcd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho è sempre peggio da 2 mesi a questa parte!
Ti dicono di cambiare impostazioni del telefono in 2g , spegnere e riaccendere per poi riportarlo in 4g.
Ogni fine settimana si ripresentato i problemi che esponi tu, ma siamo nel 2022 e non è ammissibile che per problemi che Ho crea alla fine un operatore telefonico ti dice in pratica di fare il tecnico e modificare parametri sul telefono!
0 Kudos
autistabcd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovete risolvere voi i problemi che avete sulla vostra linea, dato che è 2 mesi che va'avanti questa storia.
Noi si paga un servizio che ripetutamente ha dei problemi, e non siamo noi a dover diventare tecnici per apportare modifiche alla linea dei nostri telefoni, ma voi che dovete risolvere il problema alla vostra fonte!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @autistabcd, mi dispiace molto per quanto scrivi, ma al momento non abbiamo segnalazioni o diiservizi.  La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiediamo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos