
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @autistabcd, mi dispiace molto per quanto scrivi, ma al momento non abbiamo segnalazioni o diiservizi. La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiediamo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Noi si paga un servizio che ripetutamente ha dei problemi, e non siamo noi a dover diventare tecnici per apportare modifiche alla linea dei nostri telefoni, ma voi che dovete risolvere il problema alla vostra fonte!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ti dicono di cambiare impostazioni del telefono in 2g , spegnere e riaccendere per poi riportarlo in 4g.
Ogni fine settimana si ripresentato i problemi che esponi tu, ma siamo nel 2022 e non è ammissibile che per problemi che Ho crea alla fine un operatore telefonico ti dice in pratica di fare il tecnico e modificare parametri sul telefono!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giorgio93, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da un po' di tempo la connessione internet non funziona mentre sono in chiamata, prima non era così.
Come posso risolvere? È fondamentale per me stare in chiamata ma poter comunque usufruire di internet per lavoro.