annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate estero

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, non vuoi leggere o capire. C'è scritto chiaro. Quando chiami un paese europeo dall'Italia ci sono dei costi. Te lo scrivono bello chiaro. HO rispetta la legge europea. Che quello prevede, ti piaccia oppure no.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda te lo ingrandisco così è più semplice. La parola costi credo sia chiara come significato, no ? Poi se vuoi continuare a dire che non c'è scritto da nessuna parte o che è scritto in piccolissimo fai pure. Questo la legge prevede è questo HO fa. Se qualcuno vuole fare di più liberissimo di farlo ma non è un obbligo. Ad esempio HO ha dato 6,1 giga in Europa per molto tempo, quando l'obbligo sarebbe stato di darne meno della metà, come fa iliad. Quindi iliad è una compagnia di ladri ? No!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E non è scritto in piccolissimo nel pdf del contratto, è scritto bello grande sul sito di HO.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E se cerchi sul web cosa significa roaming trovi questo che allego. Dice "quando esci dal tuo paese" !! Chiaro ? Non quando SEI nel tuo paese.
Scusa, ma se non conosci le cose non metterti sul piedistallo a giudicare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E permettimi un'ultima osservazione. Tu vorresti l'Italia fuori dall'Europa, ma reclami il roaming che hai proprio perché l'Italia è nell'Europa. Complimenti per la coerenza 😂
0 Kudos