Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2020
06:34 PM
Stefanino, rileggi cosa hanno scritto. Se sei in Italia e chiami un numero estero lo paghi. Se sei in Spagna chiami gratis Italia e Spagna
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-06-2020
06:30 PM
Ciao @Stefanino70,
le chiamate internazionali, effettuate dall'Italia verso l'estero non sono incluse nei minuti gratuiti della tua offerta.
Trovi tutti i dettagli sulle tariffe all'estero e sui costi per chiamare e inviare SMS dall'Italia al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Stefanino70

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-06-2020
04:06 PM
Josephine quello che sostiene è sbagliato e molto fuorviante!!!
Proprio oggi ho esaurito il mio credito per una chiamata dall'italia (che è in Europa) verso un numero spagnolo (che è in Europa)
Infatti verificando scopro che le chiamate estero si pagano, diventano semi gratuite se si è fuori Italia, mentre con gli altri operatori le chiamate in Europa sono gratis sia dall'estero che dall'italia.
Non sono certo che questo sistema sia legale, mi sembra che la legge dice che l'offerta vale in tutta Europa!!
Siete truffaldini? Non c'è problema, cambio subito
Proprio oggi ho esaurito il mio credito per una chiamata dall'italia (che è in Europa) verso un numero spagnolo (che è in Europa)
Infatti verificando scopro che le chiamate estero si pagano, diventano semi gratuite se si è fuori Italia, mentre con gli altri operatori le chiamate in Europa sono gratis sia dall'estero che dall'italia.
Non sono certo che questo sistema sia legale, mi sembra che la legge dice che l'offerta vale in tutta Europa!!
Siete truffaldini? Non c'è problema, cambio subito
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-02-2020
01:38 PM
Ciao @Supersub64, se sei in europa le chiamate verso l'Italia e verso l' Unione Europea sono incluse. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Supersub64

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-02-2020
01:01 PM
Se mi trovo in Spagna e devo chiamare numeri spagnoli,queste telefonate o sms rientrano nell offerta o hanno un costo??
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »