annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in arrivo e in uscita

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Johnnys ma come fa anavigare se il 3G è stato dismesso ? se inserisci 3g vai in nessun servizio! ma vai a prendere in giro qualcun altro va! hanno lasciato l'antenna solo per te! in tutta italia per investire sul 4g e 5g e a casa tua no perchè esiste ancora il 3g ma smettila!

 

@Baobab 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Johnnys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cercati una lampada.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Johnnys Cercati un buon oculista

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Johnnys ecco l'articolo che parla della dismissione del 3g per cui non inventare cose che non esistono e non confondere i clienti oltre che stai dicendo una marea di bugie per non utilizzare altri termini 

 

https://www.mondomobileweb.it/199287-vodafone-italia-addio-3g-dopo-17-anni-tecnologia-rete-spenta-fa....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Johnnys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma ....., Non hai altri argomenti? È inutile che continui a postare link sul 3G, che importanza ha? Non mi interessa un accidenti se è in funzione o meno. Io per poter chiamare o ricevere, commuto il telefono in 3G. Poi se in automatico se ne va a cercare il 2g , 1g, 4,7/5*9 G che c'entra? Me lo vuoi spiegare che c'entra? In 4g NON CHIAMO E NON RICEVO. Ti entra in testa? È così complicato?. Ora, hai qualche consiglio in merito? No. Non credo, perché sono due giorni che prendi per ****** e mi dai del bugiardo. Allora, come ti ho detto prima, infilati in una lampada e non rispondermi più.
P.S. ma tu sei un utente della community, o un dipendente HO?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Johnnys hai un lilvello di rispetto pari a zero. chi sono io non ti interessa.

Puoi risolvere il tuoi problema abilitando la tua SIM ho. alla tecnologia VoLTE

Inserisci la SIM in un device diverso dal tuo e verifica se il problema sussiste. 

Componi la stringa #330*1234# e dai l'invio chiamata per liberare eventuali blocchi in rete e riavvia il dispositivo.

Con l’arrivo del VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, molto meglio di quello che prima era il 3G.  

Ovviamente ……. in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 2G! anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G!

Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi...

puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

 

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Daniele, ma lo sai che il mio redmi note 7 se lo metto in 5G va velocissimo? Ovviamente con una SIM HO. E non ti dico un mio vecchio nokia col 5G come fila 😂😂😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Johnny ti devo le mie scuse e mi spiace veramente di averti preso in giro. Sul mio telefono ho messo preferenze di rete 3G ed in effetti naviga. In alto è comparsa la E al posto del 4+ ma il telefono naviga, molto lento, ma naviga.
Purtroppo noi su questo forum dobbiamo combattere contro personaggi che postano falsità a gogo'. Non si sa se pagati da chi e per quale motivo. Ma certi sono palesamente falsi. E vederti scrivere che navigavi col 3G quando il 3G è stato dismesso da mesi.....Ci sembrava proprio un bufala. Invece...
Però io ho voluto provare ed è come dici tu. Quindi assolutamente e onestmente ti chiedo scusa.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab  ha scritto:
Johnny ti devo le mie scuse e mi spiace veramente di averti preso in giro. Sul mio telefono ho messo preferenze di rete 3G ed in effetti naviga. In alto è comparsa la E al posto del 4+ ma il telefono naviga, molto lento, ma naviga.
Purtroppo noi su questo forum dobbiamo combattere contro personaggi che postano falsità a gogo'. Non si sa se pagati da chi e per quale motivo. Ma certi sono palesamente falsi. E vederti scrivere che navigavi col 3G quando il 3G è stato dismesso da mesi.....Ci sembrava proprio un bufala. Invece...
Però io ho voluto provare ed è come dici tu. Quindi assolutamente e onestmente ti chiedo scusa.

@Johnnys anche io ti devo le mie scuse infatti alla fine del documento della dismissione dice: 

In alcune zone potrebbero esserci ancora dei test finali in questi giorni prima dello spegnimento definitivo.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Johnnys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scuse accettate, anche se so perché sono arrivate, 😊. Ho due schede, una ministeriale TIM Interforze ed una HO personale. Mi trovo bene sia per il costo, sia per il funzionamento. A parte quest'ultimo inconveniente, non ho mai avuto nessun tipo di problema. So che tutti gli operatori purtroppo fanno i salti mortali tutti i giorni per cercare di fare funzionare il tutto per tutti. E tutti hanno problemi. Non per questo,al primo problema devo cambiare gestore. Ho lavorato 15 anni a contatto con il pubblico, centinaia di persone, tutti i giorni, e so quante persone "strane e difficili" esistano al mondo. Molte più di quanto uno possa immaginare. Ma ricoprendo anche la carica di Direttore, ho sempre cercato di soprassedere. Non è vero assolutamente che il cliente ha sempre ragione, però è necessario fargli credere che faremo il possibile per accontentarlo. Anche se poi non lo pensiamo affatto.
Pace.
P.S.
La stringa consigliatami da Daniele, sembrerebbe tutto risolto, grazie. Speriamo duri.
Non potevi scriverla subito, così evitavamo questa rissa 😡😡😡?
😂😂😂😂😂