annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in unione euro

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @unz, ti informo che, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Se invece sei in Italia e chiami numeri esteri, questa tipologia di traffico rientra nelle chiamate internazionali che non sono incluse nella tua offerta. Se necessiti di un maggiore supporto contattami pure in privato, sarò felice di aiutarti. Buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@unz. Oppure avrai chiamato e/o messaggiato verso paesi che non rientrino nell'UE.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@unz. Ciao, qui non si tratta di presunta pubblicità ingannevole del gestore ma di un eventuale fraintendimento da parte tua perché come ti hanno giustamente fatto notare SalvatoreGX e LuisB., che approfitto per salutare entrambi, non esistono offerte ho. che permettano chiamate in Unione Europea tranne ovviamente che verso numeri italiani e di altri paesi UE. Nella tua offerta sono compresi minuti ed SMS illimitati verso Italia e altri paesi UE e una certa quantità di giga variabili in base all'offerta in uso che, come ragionevolmente sospetta LuisB., probabilmente avrai esaurito senza accorgertene e sarai passato a consumo.
Saluti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@unz le chiamate sono come in Italia,probabile che hai finito i GB a disposizione e stai andando a consumo
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
È sicuro che comprenda le chiamate ?
Che io sappia hai qualche GB da usare in Unione Europea e puoi ricevere e chiamare MA solo numeri italiani .
Non leggo che puoi chiamare numeri stranieri.
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
unz
Benvenuto
Benvenuto
Malgrado il mio piano comprenda sulla carta chiamate in unione europea di fatto mi è stato prosciugato il credito. Credo non continuerò ad usare questo gestore per pubblicità ingannevole
0 Kudos