annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in uscita non volute

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dorbres, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Dorbres
Grande
Grande

Ciao Flavia,

il mio numero da cui sembra partono telefonate in uscita è +39 39x xxxxxxxx e il mio C.F. è: Bxxxxxxxxxxxxx

Questi di seguito, sono i numeri che mi hanno contattato dicendomi di aver ricevuto una chiamata dal mio numero che in realtà, non ho mai fatto.

+39 38xxxxxxxxxx ricevuto il 10/04/2025 alle ore 10:43 che sembra corrispondere al proprietario di un bar che credeva fossi un suo fornitore. 

Questo ho provato a richiamarlo e alla risposta ha confermato la propria identità, presentandosi.

+39 35xxxxxxxxxx ricevuto il 16/04/2025 alle ore 17:46 

Questo non l’ho richiamato ma facendo una veloce ricerca in rete, sembra appartenga ad un gruppo di “cerca/trova” lavoro,  visibile anche su FB.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dorbres, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Dorbres
Grande
Grande
Ciao, nel giro di pochi giorni due numeri sconosciuti ma reali essendo attività commerciali e non call center o spam, mi hanno chiamato dicendomi di aver ricevuto una chiamata dal mio numero che però non ho mai fatto. Non risultano in nessuna lista dei “Recenti” né in “Uscita”. Qualcuno sa come sia possibile ciò? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sorma78 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

Sorma78
Grande
Grande
Dal mio telefono partono chiamate a caso a numeri sconosciuti, qualcuno sa cos'è?
0 Kudos