Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si persiste, si ha solo in chiamata normale xke in chiamata su telegram o whatsapp si sente bene. Ho provato a cambiare telefono ma niente in qualsiasi telefono metto la sim il problema persiste. Il numero è 32*******
Ciao @Bart85, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona serata.
Buonasera, Ho un problema di interferenze durante le chiamate. C’è un riverbero, dopo 1min mi dicono che si sente la mia voce metallica e la conversazione va sempre a scatti. Ho provato con un altro telefono (sia io che l’interlocutore) e non cambia niente. Anche l’altro è ho mobile. Spero possiate aiutarmi perché è un numero che sento tutti i giorni. Sono in provincia di genova in città di lavagna. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.