annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate non effettuate

Tuccio1
Grande
Grande
Buongiorno, giornalmente ricevo chiamate da persone che dicono di aver ricevuto telefonate dal mio cellulare . Io non ho fatto alcuna chiamata. Come posso risolvere il problema?
41 RISPOSTE 41
lele992
Numero Uno
Numero Uno

esistono numeri uguali nel mondo ... (detti numeri cloni )

2 sono le opzioni 

trovi chi ha il numero uguale al tuo 

cambi tu il numero x disperazione 

comunque sono cose da non sottovalutare perchè in presente non puo succedere nulla ma in futuro chi ti dice che non ti combinano qualcosa di grave ... 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tuccio1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Nasser
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, puoi fornire indicazioni anche a me? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nasser, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nasser
Grande
Grande
Gentilissimo,
In che modo posso mandarti un messaggio privato? Perdona l'ignoranza.
Grazie ancora
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nasser, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Feddo
Grande
Grande
Salve, anche io ricevo chiamate da persone che asseriscono di avere ricevuto chiamate dal mio numero. Ma io non ho effettuato nessuna chiamata. Potete aiutarmi
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feddo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Wolf3ly
Grande
Grande
Buongiorno, da due giorni ho lo stesso problema, come posso risolvere? Grazie
0 Kudos