annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate pubblicitarie

5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Watashi
puoi gestire i consensi forniti in fase di acquisto direttamente dalla App o dal sito, facendo accesso alla sezione Gestisco il mio account e successivamente a Consensi e Privacy.
Ti informiamo che la modifica dei consensi potrebbe non essere risolutiva.
Se queste chiamate dovessero persistere, ti suggeriamo di bloccare dalle impostazioni del tuo dispositivo le singole numerazioni.
Come operatore non abbiamo modo di intervenire e ti confermiamo che tali episodi sono indipendenti dal gestore. 
Puoi trovare tutte le informazioni utili a capire come vengono trattati i tuoi dati personali e le modalità e le procedure con cui tuteliamo la tua riservatezza quando usi il nostro servizio di telefonia, cliccando al seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html
Buona giornata.

0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Puoi sempre registrarti al Pubblico Registro delle Opposizioni.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Watashi
Grande
Grande
Io continuo però mi fa davvero strano l'aumento di chiamate proprio in concomitanza del cambio operatore.
Vorrei dei chiarimenti da parte di ho
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'operatore non può bloccare le chiamate in entrata, puoi continuare a farlo tu impostando dalle impostazioni del dispositivo i filtri anti spam.
0 Kudos
Watashi
Grande
Grande
Apro anche io un ticket per segnalare che successivamente al passaggio in ho. ho rilevato un aumento considerevole delle chiamate pubblicitarie. Con il precedente operatore ne ricevevo forse una alla settimana. Ora siamo a quasi 3 al giorno.
Coincidenze? Non credo e non credo di aver dato nessun permesso particolare.
Come si possono bloccare? (Uso già i filtri antispam sul telefono, vorrei una risoluzione da parte di ho).
0 Kudos