annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate terminano dopo 1 minuto

11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@AndreaTrifoglio per capire da dove proviene il problema dovresti provare a mettere il trasferimento da fastweb ad un altro numero che non sia ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@AndreaTrifoglio ciao! Ma il problema della caduta ce l’hai solo con la deviazione di chiamata o anche con le altre chiamate?
Mia madre ha attiva la deviazione di chiamata dall’ufficio (anche lei fastweb) al cellulare Ho. E gli funziona regolarmente.
In periodi di Smartworking è sicuramente un servizio comodo.
In realtà HO riceve solo la chiamata, salvo tu non abbia una scarsa ricezione dove ricevi, non credo sia quello il problema.
Prova a rifare la deviazione e magari sentire fastweb.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@AndreaTrifoglio trifoglio perché basta un piccolo scompenso di rete che la chiamata si chiude x la deviazione .
potrebbe anche essere un problema del tuo telefono . togli la deviazione poi vedi se il problema persiste
0 Kudos
Grazie per la risposta ma ti chiedo perché per un annetto buono la deviazione non ha dato problema e ora si?
Grazie per la risposta
0 Kudos
Grazie ghiblos ma perché per un anno buono la deviazione non ha dato problemi e d'un tratto si?
0 Kudos
Salve non credo sia utile essere così superficiale...per un periodo di un anno anche con deviazione di chiamata la linea non cadeva e ora si .
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 face-with-tears-of-joy.png

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@AndreaTrifoglio hai la risposta già nella domanda.

Devi disattivare il trasferimento di chiamata se non vuoi avere problemi

ɘ|ɘiᴎɒb
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @AndreaTrifoglio  prova a togliere la deviazione e verifica se succede ancora

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@lele992 🤣🤣