2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2020
02:04 PM
Ciao @Mak2,
in questi giorni il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per attivare tutta la clientela ho. al servizio VoLTE. L'abilitazione al servizio è prevista dalla prima settimana di agosto. Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2020
08:35 PM
Perché non hai (ancora) il VoLTE attivo sulla tua SIM. È questione di tempo.
Mak2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2020
08:10 PM
Perché quando sono al telefono (chiamata normale) non riesco a navigare?