annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate

Rino13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Troppi problemi cambio con iliad 🤮🤮
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rino13 Hai scritto:

- "risolvete o cambio operatore" il 17-12-2021 e il 18-12-2020

- "ripasso a ILIAD" il 05-01-2021

- "ero rimasto con ILIAD ho che schifo" il 19-01-2021

- "Viva Illiad" il 01-02-2021 

 

Dopo 5 post, 6 se aggiungiamo questo, in cui minacci di cambiare operatore ma guardacaso dopo 6 mesi, sei ancora in Ho... evidentemente i tuoi problemi non sono così gravi come li descrivi.

Questa volta cambialo davvero operatore. 😉👋👋

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rino13, mi dispiace leggere quanto scrivi! Se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono, i tuoi dati anagrafici nonché la problematica riscontrata e sarò lieta di aiutarti. Buona serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 ma perchè dicono sempre le stesse cose ? ma non si annoiano ? dicono sempre che vanno da iliad ma secondo me non ci vanno che appena sanno che devono pagare 10euro l'attivazione 10euro il mese in corso devono togliere subito 20 euro hahaahh poi non possono fare mai un cambio offerta! non hanno un app ... si pensano che uno ci resti male ma non lo sanno che non gli e ne frega niente a nessuno e che i dipendenti vengono pagati e se sono gentili e perchè lo devono essere e per il resto non gli e ne può fregar di meno hahahahahhaha

@Rino13 

ɘ|ɘiᴎɒb
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Come non essere completamente d'accordo. 😉

La maggior parte millantano le qualità di Illiad però poi puntualmente passano ad Ho. per risparmiare qualche soldino...😂

Purtroppo dovrai abituarti a post del genere.. da dicembre ad ora ne ho letti almeno un centinaio. 🤦‍♀️

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 quando usci l'ho.fficina eravamo pochini e io non facevo domande cercavo solo i post o chiamavo il servizio clienti che mi ricoordo rispondeva da crotone ed era nel 2018 ma non si leggevano di queste cose e vero che non entravo quasi mai

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dimenticate che con Iliad i GB oltre l'offerta, se richiesti, costano €9 l'uno. 10gb sono 90€!! Il riparti non esiste in Iliad.
Questi comunque sono i fratellini di Luisabo. Sono troll che postano messaggi completamente falsi e inventati.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab 9euro i giga!! costano di meno con tim che ha semore avuto il prezzo un po' più caro sul mercato hahha

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, c'è scritto in chiaro sul loro sito: 0,9€ per 100MB, cioè 9€ per 1GB. 10GB sono 90€ !! Alla faccia della convenienza.
0 Kudos